La preistoria vive!

“THE WORLD OF DINOSAURS”, la più spettacolare esposizione itinerante d’Europa, approda in Liguria! Organizzata dalla Wonderworld Entertainement con la compartecipazione del Comune di Sesta Godano e la collaborazione della Pro Loco di Sesta Godano e Frazioni. La mostra sarà aperta fino al 10 aprile 2016 presso il Parco Comunale “Sandro Pertini” a Sesta Godano (SP), SS566.

 

“The world of dinosaurs” sarà aperta sabato, domenica dalle ore 9.30 alle ore 17.00, con apertura straordinaria: 24 marzo fino al 28 marzo, tutti i giorni.  Per scolaresche e gruppi possibilità di visita anche in giorni feriali su prenotazione chiamando il numero 3665047277 oppure scrivendo a prolocosesta@gmail.com

Oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale stupiranno ed entusiasmeranno i visitatori. Le ricostruzioni sono sorprendentemente realistiche e curate nei dettagli grazie alla collaborazione con i paleontologi sulla base delle più recenti scoperte scientifiche.

I DINOSAURI – MOLTO VICINI ALLA REALTÀ….

Dal Tyrannosaurus Rex, alto 8 metri, al Triceratopus del peso di 2 tonnellate, presentato insieme ai suoi piccoli o al Diplodocus lungo 30 metri, nessuna delle specie più “celebri” è stata dimenticata e tutti gli esemplari si possono osservare così da vicino, da poterli addirittura “toccare”.

Accanto all’esposizione principale è possibile visitarne una collaterale, “I SUCCESSORI DEI DINOSAURI”, con le riproduzioni di animali resi popolari dal film “Ice Age”, come il mammut e la tigre dai denti a sciabola, ma anche altri esemplari dell’era glaciale a noi meno conosciuti.

 

Questa spettacolare mostra è da ammirare dal 30 gennaio al 10 aprile 2016, presso il Parco Comunale “Sandro Pertini” a Sesta Godano (SP).

Indirizzo: SS566, 19020 Sesta Godano (SP)

Giorni di apertura:

sarà aperta sabato, domenica dalle ore 9.30 alle ore 17.00, con apertura straordinaria: 24 marzo fino al 28 marzo, tutti i giorni. Per scolaresche e gruppi possibilità di visita anche in giorni feriali su prenotazione (3665047277).

Come raggiungerci:

In auto:
–>da La Spezia: uscita autostradale BORGHETTO BRUGNATO – A12
–>da Genova: uscita autostradale CARRODANO/LEVANTO – A12
–>da Parma, autostrada A15, in direzione La Spezia – Genova, uscita di Brugnato

Dopo l’uscita autostradale, proseguire in direzione Sesta Godano seguendo la SS566 fino al centro comunale di Sesta Godano.

comments

Tags: dinosauri liguria, dinosauri sesta godanto

Lascia un Commento

*

Spam protection by WP Captcha-Free