Sarà ospite d’eccezione, all’interno della manifestazione Dinosauri in Carne e Ossa di Monza, Elisa D’Anna, graphic designer e ideatrice del brand Paper Leaf, avendo interpretato in chiave contemporanea, ironica e ricercata con sue creazioni, il mondo affascinante dei dinosauri.

Arte e scienza si incontrano nell’esclusiva Villa Mirabello, Sabato 11 Maggio ore 11.30, con la presentazione alla stampa e al pubblico dell’esclusiva collezione di gioielli di carta Mesozoica Collection progettata, sviluppata e realizzata artigianalmente dalla designer, e ispirata unicamente per la manifestazione “Dinosauri in Carne e Ossa”, organizzata dall’Associazione Appi e curata dai due paleontologi di fama mondiale Stefania Nosotti e Simone Maganuco.
La mostra è promossa e gestita dall’Associazione Paleontologica A.P.P.I. in collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza ed è stata realizzata da Geomodel. Gode inoltre del supporto di un autorevole Comitato scientifico, in cui spicca il nome di John “Jack” Horner, paleontologo del Museum of the Rockies in Montana, già ispiratore e consulente scientifico del film cult “Jurassic Park”, e Presidente Onorario di A.P.P.I.

comments

Tags: dinosauri, dinosauri in carne e ossa, gioielli, mesozoica, mesozoica collection

Lascia un Commento

*

Spam protection by WP Captcha-Free