Da sabato 27 Ottobre al 25 Novembre 2012, presso le Antiche Scuderie a Dolo in provincia di Venezia, si svolgerà la mostra ” L’Alba dei Dinosauri ”  .

Sarà uno straordinario viaggio nel tempo, con riproduzioni in vetroresina di vari dinosauri, come l’Allosauro, con i suoi sette metri di lunghezza, e ‘il piccolo’ Anchilosauro, che di metri ne misura ‘soltanto’ tre e mezzo. Una mostra per grandi e piccini realizzata grazie al lavoro congiunto del Comune di Dolo, dell’Istituto Scolastico Cesare Musatti, del Gruppo Scienze Naturali Darwin, dell’Associazione Arcobaleno e Dopolavoro Enichem e al sostegno di tanti partner privati.

Tutti compagni di “avventura” preziosi, che hanno reso possibile quello che poteva sembrare impossibile: far solcare le vie del Brenta, nel 2012, ai giganti del passato ’.

L’esposizione sarà aperta al pubblico tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) dalle 16:00 alle 19:30, con possibilità anche di visite guidate.

Dove:  presso i locali delle Ex Scuderie, in via Rizzo n. 73, Dolo (VE)

Maggiori info : Biblioteca Comunale di Dolo, 041.411090 web www.comune.dolo.ve.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.

comments

Tags: dinosauri, dolo, mostra, mostre

Lascia un Commento

*

Spam protection by WP Captcha-Free